Spiaggia di Pori

Pori è una spiaggia di sabbia e ciottoli scuri con toni rossastri. Piccola e stretta la spiaggia è molto selvaggia. Per accedere dovete scendere 50 scalini

Dai toni rossastri, la spiaggia di Pori ha un carattere selvaggio. Situata lungo la costa nordorientale di Santorini a circa 10 chilometri dal capoluogo dell’isola Fira lungo la strada più orientale che conduce a Oia, bisogna percorrere 50 gradini lungo il crinale della scogliera per raggiungere questa spiaggia tranquilla, indisturbata e frequentata soprattutto dagli abitanti dell’isola.

La piccola e stretta spiaggia di sabbia scura con toni rossi è caratterizzata da grandi scogli che affiorano dal mare dai bellissimi colori e dalle forme particolari.

Le acque che bagnano la spiaggia sono chiare, piuttosto basse e ideali per lo snorkeling. Pori non ha ombrelloni e lettini in affitto ma è presente un piccolo porticciolo per pescherecci e una taverna greca tradizionale dove mangiare ottimo pesce.

Sulla collina alle spalle della spiaggia di Pori si trovano una serie di tradizionali mulini a vento da dove assaporare lo splendido spettacolo della natura.

Mappa

Alloggi Spiaggia di Pori

Cerchi un alloggio in zona Spiaggia di Pori?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Spiaggia di Pori
Mostrami i prezzi