Spiaggia di Capo Colombo

La spiaggia di Capo Colombo è una delle più isolate e meno affollate di Santorini. La baia si trova nel nord dell'isola non lontano dal villaggio di Oia.

La spiaggia di Capo Colombo è una delle più isolate, e quindi meno affollate, di Santorini e si trova sulla costa nordorientale dell’isola, non lontano dal villaggio di Oia da cui dista solo 4 chilometri.

Ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, la spiaggia è una lunga e stretta distesa di sabbia nera e ciottoli circondata da scogliere e inserita in un fantastico ambiente naturale.

La spiaggia di Capo Colombo è abbastanza remota e non è molto organizzata tranne per una manciata di lettini e una piccola taverna ma la sua bellezza vale una visita.

L’acqua non è particolarmente profonda ma le correnti possono essere forti, basta tenere presente che le scogliere alle spalle della spiaggia sono state scolpite dai venti in forme strane e affascinati. In una bella giornata, la vista spazia fino all’isola di Ios.

Per raggiungere la spiaggia di Capo Colombo avrete bisogno di noleggiare un’auto o un motorino visto che non è servita da nessuna linea di autobus.

Posizione: Nord-Est dell’isola
Località più vicina: Oia

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Spiaggia di Capo Colombo?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Spiaggia di Capo Colombo
Mostrami i prezzi