Matrimoni a Santorini

Sempre più coppie scelgono di organizzare il matrimonio a Santorini e scambiarsi le promesse al tramonto nelle piccole chiese arroccate sulla caldera.

Sempre più coppie scelgono la fantastica isola di Santorini per il loro giorno più importante! I matrimoni a Santorini sono un’esperienza meravigliosa sia per gli sposi che per gli invitati visto l’unicità e il romanticismo che si respira ad ogni angolo di quest’isola, la più bella del Mediterraneo.

Perché non scambiare le vostre promesse di amore eterno in una delle tante chiesette bianche con le cupole blu e con una splendida vista della caldera, magari al tramonto quando la luce dorata del sole inonda il paesaggio con splendidi giochi di colore?

Oppure in una delle cappelle che si affacciano sulle bellissime spiagge nere? Il tutto magari inondato dall’inebriante musica tradizionale greca e dalla gioia degli abitanti dell’isola che amano festeggiare insieme a coloro che scelgono la loro terra per dire sì!

Immaginate il vostro album di nozze con foto scattate tra le piccole viuzze lastricate di Fira o di uno dei tanti villaggi di Santorini e fatevi tentare dall’idea di avere un matrimonio e una luna di miele da sogno!

L’eccellenza è nei dettagli dunque scegliete per il vostro bouquet i fiori locali, gigli o lilium per esempio, e acquistate gli anelli in uno dei tanti negozi di gioielli dell’isola.

Ricordate che le coppie che intendono sposarsi a Santorini devono predisporre i documenti prima di lasciare il proprio Paese.