Santorini

Appartamenti e case vacanze a Santorini

Un modo per risparmiare o per vivere come un abitante dell'isola è affittare un appartamento o uno studio a Santorini. La scelta è molto vasta e variegata.
Cerca Appartamenti e Case vacanze
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Un modo per risparmiare o per apprezzare pienamente la vita dell’isola è affittare un appartamento a Santorini in una delle località più celebri di Santorini, come Fira, Imerovigli, Oia o Kamari,

La scelta di studios è molto vasta, tuttavia è necessario prenotare per tempo in alta stagione in modo da evitare spiacevoli sorprese una volta giunti sull’isola.

Abbiamo selezionato le migliori strutture di Santorini e con il motore di ricerca di questa pagina potete controllare in tempo reale la disponibilità di appartamenti, studios e case vacanze a Santorini e prenotare in totale sicurezza e al miglior prezzo garantito!

Appartamenti consigliati a Santorini

Appartamento
1 Summer Time Villa
Fira - Main StreetMisure sanitarie extra
9.2Eccellente 855 recensioni
Situata a soli 100 metri dalla piazza centrale di Fira, la Summer Time Villa è un luogo di vacanza incantevole e ospitale, dove sarete accolti con un sorriso caloroso.Rispettosa dell'architettura dell'isola e dipinta nei toni del bianco e dell'azzurro, la Summer Time Villa offre camere arredate con gusto, dotate di bagno privato e TV satellitare.
Prenota ora
Appartamento
2 Aroma Suites
Fira - Agiou MinaMisure sanitarie extra
9.5Eccezionale 721 recensioni
Dotato di una vista mozzafiato sull'isola vulcanica di Nea Kameni e sul Mar Egeo, questo piccolo hotel vi aspetta nel centro di Fira, a 100 metri dalla Chiesa Cattedrale.Costruito nello stile incantevole dell'architettura cicladica, l’Aroma Suites propone un rifugio sereno e tranquillo per rilassarsi sulla magnifica isola di Santorini.
Prenota ora
Appartamento
3 Petros Villa
Fira - Main Street
8.4Ottimo 708 recensioni
La Petros Villa è situata a pochi metri dalla piazza principale della vivace cittadina di Fira, a Santorini.Semplici e confortevoli, le camere includono un frigorifero, l'aria condizionata, un balcone, e l'acqua calda 24 ore su 24, e vengono pulite ogni giorno.
Prenota ora
Appartamento
4 Nectarios Villa
Fira - Main StreetMisure sanitarie extra
9.4Eccellente 522 recensioni
Situata nella pittoresca cittadina di Fira, la struttura a conduzione familiare Nectarios Villa offre sistemazioni tradizionali a ristorazione indipendente con connessione WiFi gratuita. In loco troverete anche una piscina con vista panoramica sul Mar Egeo.
Prenota ora
Appartamento
5 Kamares Apartments
Fira - FiraMisure sanitarie extra
9.5Eccezionale 493 recensioni
Situato sull'isola di Santorini, sull'incantevole scogliera di Fila, il Kamares Apartments offre eleganti appartamenti in stile cicladico con vista sulla Caldera, sul vulcano e sul tramonto.Tutti gli alloggi presentano ambienti imbiancati a calce, un angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, l'aria condizionata, una TV satellitare e una doccia o vasca idromassaggio, mentre alcune vantano una vasca idromassaggio all'aperto.
Prenota ora
Appartamento
6 Blue Suites
Fira - Kontochori area
7.2Buono 480 recensioni
Dotato di una splendida area piscina con vista diretta sul Mar Egeo, questo complesso di appartamenti dallo stile cicladico si trova a Fira, a 2,5 km dalla spiaggia più vicina, e offre sistemazioni eleganti con connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti.Provviste di letti in ferro e legno con baldacchini romantici, le tradizionali camere del Blue Suites Hotel dispongono di un balcone privato, quasi sempre affacciato sul mare e sulla piscina.
Prenota ora
Appartamento
7 Angel Cave Houses
Oia - Main StreetMisure sanitarie extra
8.6Favoloso 467 recensioni
Situated in Oia Village, Angel Cave Houses offers panoramic views over the Caldera and the Aegean Sea. The property offers accommodation with free WiFi access and private terraces.
Prenota ora
Appartamento
8 Katefiani Villas
Perissa - PerissaMisure sanitarie extra
9.1Eccellente 465 recensioni
A conduzione familiare, il Katefiani Villas sorge in una posizione privilegiata nel centro di Perissa, a pochi minuti a piedi da una delle migliori spiagge di Santorini.Il Katefiani Villas B&B offre una varietà di camere, tutte dotate di bagno privato.
Prenota ora
Appartamento
9 Marizan Caves & Villas
Oia - OiaMisure sanitarie extra
9.6Eccezionale 464 recensioni
Situato a 6 km dalla Spiaggia di Capo Columbo, il Marizan Caves & Villas offre un bar, un giardino e il servizio in camera. A vostra disposizione la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Prenota ora
Appartamento
10 Alonia Studios
Firostefani - FirostefaniMisure sanitarie extra
9.3Eccellente 407 recensioni
The traditional complex of Alonia Studios is situated in Firostefani of Santorini, just 400 metres from the lively Fira and 200 metres from restaurants and bars. It offers studios with free Wi-Fi and panoramic views to the East over the Aegean Sea.
Prenota ora
Appartamento
11 Prekas Apartments
Imerovigli - Off Main Street
8.8Favoloso 406 recensioni
Il Prekas Apartments occupa un'eccellente posizione nel famoso villaggio di Imerovigli e offre monolocali e appartamenti costruiti e arredati in stile tradizionale, con una piscina che regala una vista sulla caldera.Tutte climatizzate e dotate di un servizio di pulizia giornaliero, le camere dispongono di TV satellitare, cucina completamente attrezzata, frigorifero, bagno privato e una terrazza con viste spettacolari sul tramonto, sul vulcano e sulle isole vicine.
Prenota ora
Appartamento
12 Nefeli Homes
Imerovigli - Off Main StreetMisure sanitarie extra
9.2Eccellente 397 recensioni
Situato nella pittoresca Imerovigli, il Nefeli Homes Complex offre una vista mozzafiato sul mare dalla terrazza all'ultimo piano e dagli appartamenti, una piscina, una vasca idromassaggio e tipici alloggi a ristorazione indipendente.Tradizionali, accoglienti e ben arredati, gli appartamenti del Nefeli includono mobili confortevoli, mentre la maggior parte delle unità sono dotate di tostapane, bollitore elettrico e macchina per il caffè.
Prenota ora
Appartamento
13 Agnadema Apartments
Firostefani - Main StreetMisure sanitarie extra
9.4Eccellente 367 recensioni
Ubicato in un'ottima posizione nel cuore di Firostefani, sulle scogliere della caldera, l'Agnadema Apartments regala una magnifica vista panoramica sul vulcano e sulla famosa Rocca di Skaros.Dalla vostra terrazza privata potrete ammirare vedute spettacolari sul vulcano, sulle profonde acque blu del Mar Egeo e sui famosi tramonti.
Prenota ora
Appartamento
14 Merovigliosso
Imerovigli - Off Main StreetMisure sanitarie extra
9.0Eccellente 331 recensioni
Situato nella splendida Imerovigli, il Merovigliosso vanta una terrazza solarium, una piccola piscina con area prendisole, viste parziali sulla Caldera e sul Mar Egeo e la connessione Wi-Fi gratuita.Il complesso dispone di monolocali e appartamenti climatizzati, muniti di balcone con vista mare.
Prenota ora
Appartamento
15 Vallais Villa
Imerovigli - Near Malteza church
9.7Eccezionale 314 recensioni
Il Vallais Villa sorge a Imerovigli e propone monolocali incantevoli provvisti di balconi privati con viste panoramiche sul mare e sulla caldera.Il complesso è composto da appartamenti arredati in stile tradizionale e dotati di balcone privato dal quale potrete godervi il tramonto sulla caldera e le piccole isole del Mar Egeo.
Prenota ora
Appartamento
16 Golden East
Imerovigli - Main StreetMisure sanitarie extra
8.6Favoloso 287 recensioni
Situato a Imerovigli, in una posizione ideale tra Fira e Oia, il Golden East si trova a soli 50 metri dalla caldera, e offre sistemazioni con splendida vista sul Mar Egeo.Realizzato nello stile architettonico tipico delle Cicladi, il residence è decorato nei tradizionali colori blu e bianco, e regala una vista in direzione dell'alba.
Prenota ora
Appartamento
17 Aelia by Eltheon
Imerovigli - Thiras - Oias RoadMisure sanitarie extra
8.6Favoloso 170 recensioni
Situatoa 180 metri dal centro di Imerovigli, l'Aelia by Eltheon offre una splendida vista sul Mar Egeo, una piscina con sdraio e ombrelloni e sistemazioni arredate in stile tradizionale.Tutti arredati con eleganza, i monolocali, gli appartamenti e le suite vantano mobili tipici delle Cicladi, colori moderni e vivaci, l'aria condizionata e un'area salotto.
Prenota ora
Appartamento
18 Ocean Bay Suites
Kamari - Main Coast Street
9.6Eccezionale 162 recensioni
Ubicato sulla famosa spiaggia nera di Kamari, attrezzata con ombrelloni e lettini, l'Ocean Bay Suites propone una vasca idromassaggio e camere in stile cicladico con vista sul mare, sull'alba e sul giardino.Tutti luminosi e soleggiati, gli alloggi sono provvisti di aria condizionata, TV, connessione WiFi gratuita e mini frigorifero.
Prenota ora
Appartamento
19 Sunrise Studios in Perissa
Perissa - PerissaMisure sanitarie extra
8.6Favoloso 74 recensioni
I Sunrise Studios di Perissa offrono un parcheggio gratuito. I monolocali sono situati a soli 50 m dalla famosa spiaggia di sabbia nera di Perissa, a Santorini.
Prenota ora
Appartamento
20 Chroma Suites
Oia - Main Street
8.7Favoloso 54 recensioni
Adagiato sul bordo della caldera, il Chroma Suites vanta una magnifica vista e sorge a soli 5 minuti a piedi dal centro di Oia.Il Chroma Suites vi accoglie in suite caratterizzate da arredi eleganti, e tutte dotate di vista panoramica sul Mar Egeo e sul vulcano, servizio di pulizia giornaliero, e servizio di couverture la sera.
Prenota ora
Vedi tutti gli Appartamenti e Case vacanze

Mappa degli alloggi

Appartamenti insoliti: dormire in un mulino a vento

A Santorini potrete provare l’emozione di dormire all’interno di un Mulino a vento. I mini appartamenti sono ricchi di fascino e hanno tutti i confort!

Santorini hotel mulino a vento
Il Windmill Villas a Santorini

Un po’ come i fari anche i mulini a vento suscitano un turbinio di emozioni: vento che soffia impetuoso, i rumori della natura, il cantare delle cicale, il blu del cielo e del mare che circondano il bianco accecante della calce.

E allora perché non pensare di dormire in un mulino a vento? Un’esperienza assolutamente fantastica che vi regalerà emozioni uniche!

Il Windmill Villas a Santorini è tutto questo: mini appartamenti arredati con gusto in una miscela di lusso e design country, ognuno con una piscina con idromassaggio a soli 800 metri dalla spiaggia.

Al pian terreno un’ampia cucina e salendo le scale, una camera a piano con una vista meravigliosa sul litorale, fornite di un sistema Hi-Fi e TV satellitare. Intorno ai mulini si trova la terrazza privata da cui godere una meravigliosa vista sui vigneti circostanti e sul Mar Egeo.

Windmill Villas
Imerovigli - Pori Beach, Imerovigli
9.6Eccezionale 42 recensioni
Situato a Santorini, a 800 metri dalla spiaggia, il Windmill Villas è un complesso di mulini a vento trasformati in eleganti ville completamente arredate e fornite di piscina a forma di fagiolo con getti idromassaggio.Caratterizzate dalla combinazione tra design minimalista e lussuosi dettagli, le ville presentano una scala che collega la cucina ben attrezzata con il 1° e il 2° piano.
Prenota ora

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Appartamenti e Case vacanze
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.