Vita notturna a Santorini

Santorini ha una vivace vita notturna che si concentra tra le stradine del capoluogo Fira. Kamari, Perivolos e Perissa sono località adatte ai più giovani.

Vita notturna a Santorini

Santorini ha una vivace vita notturna, paragonabile a quella di Mykonos e Ios, e si sviluppa soprattutto tra le stradine del capoluogo dell’isola, Fira.

Quando scende la sera i bar, i locali notturni e le discoteche sulle scogliere si animano regalandovi uniche viste panoramiche notturne sul vulcano sommerso.

La piazza di Fira è il luogo di ritrovo principale dell’isola dove la serata inizia sorseggiando un cocktail mentre si ammira il tramonto.

Il villaggio di Oia pur avendo un discreto numero di locali è più tranquillo, mentre Kamari, Perivolos e Perissa sono le località ideali per i più giovani. Unici i bar sulla spiaggia: le loro notti sono le preferite delle estati greche!

Per gli amanti della musica rock la meta ideale è il pub irlandese Murphy oppure Tithora, entrambi a Fira, e il bar Taboo a Perissa che offre musica dal rock al blues, passando per il funk e il soul.