Spiaggia di Perivolos

Spiaggia di Perivolos

Perivolos è una spiaggia di sabbia nera, prolungamento naturale di Perissa, ideale quando soffiano i venti da nord. Ottima per i giovani e le famiglie.

La spiaggia di Perivolos si trova subito dopo Perissa lungo la strada che conduce a Vlychada, sulla costa sudorientale di Santorini a 17 chilometri dal capoluogo dell’isola Fira.

Come tutte le spiagge che si trovano lungo il versante orientale, e in particolare Perivolos visto che si trova quasi all’estremità meridionale, è ideale quando soffiano i venti da nord.

Perivolos ha una sabbia nera, più chiara rispetto a quella di Perissa, che si getta in acque chiare scintillanti. Anche se lungo la spiaggia si trovano dei bar molto frequentati e molti ristoranti, Perivolos non perde il suo fascino ed ha un’atmosfera tranquilla.

L’abitato si trova a soli 10 minuti di cammino, è il prolungamento naturale di Perissa, ed è un luogo rilassato dove le abitazioni imbiancate a calce si affacciano su strade alberate. Qui si possono praticare vari sport nautici come il windsurf, immersioni subacquee e jet ski.

Posizione: Nel lato sud-est dell’isola, a due chilometri a sud di Perissa
Località più vicina: Perissa

Dove dormire vicino Spiaggia di Perivolos

Cerchi un Hotel vicino Spiaggia di Perivolos? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Spiaggia di Perivolos
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle