Aeroporto di Santorini

Aeroporto di Santorini
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Santorini: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

L’Aeroporto di Santorini (JTR) si trova a meno di 10 chilometri da Fira, il capoluogo dell’isola, non lontano dal villaggio di Kamari e dalla spiaggia di Monolithos.

L’aeroporto è collegato con la maggior parte degli aeroporti internazionali da voli diretti gestiti da compagnie di bandiera anche se talvolta è necessario fare scalo ad Atene. La capitale greca è collegata con l’isola di Thira con un volo della durata di appena 45 minuti.

Numerosi sono i voli charter diretti provenienti da diverse località italiane e europee soprattutto durante il periodo estivo.

Il Santorini International Airport, conosciuto anche come Thira Airport, si trova sul lato orientale dell’isola ed è il più grande del sud del mar Egeo. Lo scalo gestisce anche voli diretti da e per Rodi e Kos.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

Come raggiungere il centro di Fira

E’ possibile raggiungere il terminal degli autobus nel centro di Fira in 30 minuti circa: da lì è possibile muoversi in tutta l’isola grazie al servizio pubblico. Tuttavia, se avete prenotato il vostro Hotel o l’appartamento in altre località dell’isola, potete noleggiare un auto in aeroporto o prendere un taxi, potete trovarli fuori dal terminal arrivi.


Arrivi e Partenze

Dove dormire vicino Aeroporto di Santorini

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Santorini? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Santorini
Noleggio auto all’aeroporto di Santorini
Noleggiate un’auto per raggiungere il vostro hotel e per scoprire gli angoli più nascosti di Santorini. Prenotate on line e ritirate l'auto all'aeroporto.
Continua a leggere